Informativa riservata ai consumatori con offerta di Cheapnet Wireless
Per offrire un servizio sempre più performante ed in linea con le crescenti esigenze della clientela, CWNET ha avviato un processo di potenziamento delle proprie infrastrutture Fixed Wireless Access (Cheapnet Wireless). Per questo motivo i profili sotto elencati, sottoscritti da consumatori, verranno tutti automaticamente aggiornati al profilo Wireless 30 Mega Family:
- Cheapnet Wireless Home 4 Mega (€ 21,96 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless 10M/256k (€ 26,23 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless 10M/512k (€ 35,38 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless 20 Mega Family (€ 35,38 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless 20 Mega Single (€ 26,90 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless 20M/1M (€ 67,10 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless Business 20/1 (€ 54,90 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless Business 20/2 (€ 47,58 IVA inclusa)
- Cheapnet Wireless Business 20/2 (€ 54,90 IVA inclusa)
- Wireless 20 Mega Single (€ 26,90 IVA inclusa)
La nuova offerta Wireless 30 Mega Family avrà le seguenti caratteristiche tecniche ed economiche:
Nuova offerta | Tipo di IP | Download | Upload | Canone Mensile | Banda minima garantita |
---|---|---|---|---|---|
Wireless 30 Mega Family | Dinamico | 30 Mbit/s | 3 Mbit/s | € 29,90 IVA inclusa |
64 Kbit/s |
Tutti i consumatori coinvolti dalla suddetta modifica riceveranno una comunicazione in fattura, con data emissione a partire dal 18/06/2021.
Qualora il Cliente non intenda accettare la variazione contrattuale sopra indicata, ai sensi dell'articolo 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, ha il diritto di recedere dal contratto sottoscritto con CWNET, senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione ricevuta il fattura inviando una comunicazione avente come causale di recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
- PEC al seguente indirizzo: info@pec.cheapnet.it
- raccomandata AR al seguente indirizzo: Via degli Oliveti, 110 - 54100 Massa (MS)
- via web compilando l'apposito modulo per il recesso
NOTA: per l'invio tramite raccomandata o PEC, è necessario allegare una fotocopia del documento d'identità del titolare del contratto.
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti CWNET al numero 0585 091515
Pubblicato il 16 giugno 2021